| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 5 Status:  | |
| povero Oli. -Pronto Tony! -Michelle. -Che vuoi? -Michelle voglio parlare con te! -Non ti sento.
-Mi senti adesso... -Tony! -Devo dirti una cosa! Sono un bastardo, non so perchè sono così! Ma potrei cambiare! Voglio cambiare! Tu per me sei l'unica. La verità è che.. La veritò è che... Ti amo (detto sotto voce)
Skin-Last season 
Ho pensato quello che Chris avrebbe voluto che dicessi oggi, il consiglio che mi avrebbe dato, sarebbe stato all'incirca "Sai una cosa baby? FANCULO.Questi tipi mi conoscono benissimo, parlagli di qualcun'altro". Perciò ho pensato di parlare di un eroe che Chris ammirava. Era un capitano "Joe Kittinger", si lanciò nel vuoto e precipitò nel vuoto. Lo adorava perchè Chris era intusiasta della vita. Lui diceva SI a ogni cosa e voleva bene a tutti. Era il ragazzo, anzi l'UOMO più coraggioso che abbia mai conosciuto, e questo perchè Chris si lanciava nel vuoto tutti i giorni, perchè poteva farlo. Perchè l'ha fatto così, ed è per questo motivo che gli volevamo bene. Skin-Second season _____________________________________________________________________________  

|
| | |