| |
 miky_heroine_is_dead
    Group: MemberPosts: 262 Location: vengo dalla luna xD Status:  | |
| mi chiamo miky e ho 16 anni...ho creato un forum su oliver sykes ma sono un'imbranata e nn posso farcela da sola...qulcuno può aiutarmi???vi pregoooooooooooooooooo....  grazie in anticipo... http://olysykes4president.forumcommunity.net/ questo è l'indirizzo miky_heroine_is_dead my musik: bring me the horizon black veil brides slipknot skillet family force 5 three days grace metallica eyes set to kill bless the fall lamp of god the casuaities nirvana limp bizkit pantera lacuna coil guns'n roses from first to last hopes die last cannibal corpse escape the fate carcass silverstein bullet for my valentine linkin park marilyn manson alesana children of bodom ice nine kills papa roach nightwish sum 41 evanessence avenged sevenfold  Che senso ha rimanere ancora qui, in questa stanza vuota? Che cosa sto aspettando? “Che sia troppo tardi…???” Tardi… finisce tutto… Ma tutto cosa? Non c’è nulla! La stanza è vuota… La stanza…la mia vita… Che differenza c’è? “il mio futuro, non sarà uguale al tuo…” Grazie, ora sto meglio… Che senso ha rimanere ancora qui, in questa vita vuota? Dopo la morte cosa c’è? Dovevi esserci tu, ma nemmeno più nella vita ci sei… Prima e dopo la vita: il Nulla… Vuoto…Bianco su Nero…Nero su Bianco... Una stanza vuota, bianca, pulita… E io al centro, nera, seduta… Piango? No… Le lacrime le conservo dietro agli occhi… Volto indifferente, apatico, leggermente chino sul collo, le gambe, incrociate sul pavimento della mia vita, non si muovono più… Mio dio, sono così irrecuperabile? Gli occhi, neri per il dolore, si chiudono piano, sofferenti…
  noi,angeli in balia di una tempesta troppo lontani dalla luce celeste e dalla grazzia di dio. il nostro cammino è caduto nell'oskurità piccioli fuoki della nostra antika passione. le nostre lakrime sono la pioggia ke batte sulle nostre spalle ferite e sanguinanti una fioka fiamma di kalore scaturisce ankora dalle nostri mani strette tra di loro. l'uniko simbolo d'amore ke ci tiene ankora in vita mantre ci adentriamo in terre ostili e skonoscute kon noi stessi kome unici kompagni fino a ke non sprifonderemo nel nulla insieme. e allora quando la punizione sarà terminata e l'ultima fiamma sarà domata finalmente troveremo pace nella morte in un dolce e gelido abbraccio di kuori!!!   |
| | |